Gli orari del Festival

Festival a Palazzo Re Enzo sabato 8 aprile 2017 dalle 10 alle 23, domenica 9 aprile dalle 10 alle 19

lunedì 20 marzo 2017

Concorso Fashion Fair Parade: vota l'elaborato

Sono arrivate le creazioni (vestiario o accessori) realizzate con materiali di riciclo riuso recupero per il concorso Fashion Fair Parade.
Le foto per votarle sono state caricate sulla pagina Facebook di Fashion Fair Parade; potrai poi vedere tutte le opere dal vivo al Festival del commercio equo e dell'economia solidale l'8 e 9 aprile a Palazzo Re Enzo di Bologna.

https://www.facebook.com/pg/Fashion-Fair-Parade-844341018961317/photos/?tab=album&album_id=1426971897364890

Le classi degli Istituti superiori a indirizzo moda, design, artigianato, grafica dell'Emilia-Romagna che sono state coinvolte nel concorso di Terra Equa 2017 hanno elaborato capi d'abbigliamento, borse o accessori.

Starà (anche) a te decidere se e quanto tali lavori riflettono in maniera originale e creativa il valore di un modello economico alternativo, che confeziona vestiario e fa moda prestando attenzione ai diritti dei lavoratori, alle tecniche di lavorazione, alle risorse e ai materiali impiegati, in una filiera che sia il più possibile etica, ecologica, sostenibile, responsabile.

http://terraequa.blogspot.it/p/blog-page_19.html

Per votare basta cliccare "mi piace" sotto l'immagine esclusivamente all'interno dell'album sulla pagina Facebook.
Nei prossimi giorni infatti condivideremo le immagini anche sulla timeline della pagina e sul Twitter di Terra Equa, ma per votare dovrai andare solo e soltanto dentro l'album.
Il mi piace sotto il post sulla timeline non vale, né valgono condivisioni (anche se ovviamente sono bene accolte e accette per pubblicizzare) o re-tweet o cuoricini ecc.

Il termine per la votazione online è lunedì 27 marzo alle ore 20:00.

Perché così presto? Perché per noi è fondamentale potere dare il tempo alle scuole di organizzarsi per il viaggio a Bologna.
Il premio consiste infatti in una lezione esclusiva con Silvia Gaiani, esperta di moda sostenibile ed eco-fashion, ricercatrice in sviluppo sostenibile all'Università di Bologna, che si terrà sabato 8 aprile a Terra Equa 2017.

http://terraequa.blogspot.it/p/blog-page_10.html

Grazie dunque a formatori, insegnanti, alunni, e a te che correrai sulla pagina Facebook di Fashion Fair Parade a vedere e a valutare!

Nessun commento:

Posta un commento