Gli orari del Festival

Festival a Palazzo Re Enzo sabato 8 aprile 2017 dalle 10 alle 23, domenica 9 aprile dalle 10 alle 19

giovedì 7 maggio 2015

C'è un mondo che sfila in Via Guerrazzi in festa

Quest'anno la tradizionale sfilata di abbigliamento fair trade organizzata da C'è un mondo come evento laterale di Terra Equa sarà un viaggio equo-sociale che legherà realtà apparentemente diverse tra loro, ma accomunate dall'intento di creare un vestire etico e sostenibile.

La collezione primavera-estate 2015 di Trame di storie sarà infatti accompagnata dalle magliette O'press (la cui serigrafia è realizzata dai detenuti della Casa Circondariale di Genova-Marassi), e abbinata alle borse made in Barrio della Manifactura Ariza e alla bigiotteria e agli accessori di Sapia (Bogotà) e della Cooperativa Sociale L'Eco (Rubiera).

La presentazione si svolgerà sabato 9 maggio, in occasione della Giornata Mondiale del Commercio Equo e Solidale e all'interno di Via Guerrazzi in festa, un evento allestito dall'Associazione Creare Insieme che celebrerà questa antica strada ricca di storie e di avventori celebri.

Via Guerrazzi sarà pedonalizzata dalle 15:00 alle 23:00, e verrà arricchita da musica, spettacoli e dal mercatino della creatività.

La sfilata partirà alle 18:00 dalla Bottega del civico 20/a.
Seguirà aperitivo equo-spezial!

Trame di storie

Nessun commento:

Posta un commento