Gli orari del Festival

Festival a Palazzo Re Enzo sabato 8 aprile 2017 dalle 10 alle 23, domenica 9 aprile dalle 10 alle 19

martedì 3 giugno 2014

Il benessere inizia dalla testa

ChimicaZero Bio Hair Spa è un salone naturopatico eco-bio di acconciature ed estetica.
È un esempio di armonia perfetta con l’ambiente: gli arredi sono in legno eco-certificato o di ri-uso, i lavatesta utilizzano doccette idromassaggianti e decloranti con riduttori di flusso, i phon attraverso un sistema centralizzato riducono del 50% il consumo elettrico, il rumore e l’emissione di onde elettromagnetiche.

I prodotti utilizzati sono totalmente vegetali e cruelty-free; si usano profumazioni 100% naturali con oli essenziali biodinamici e a chilometro zero.

[Photo Credit]

ChimicaZero sarà presente a Terra Equa nel Salone del Podestà, con uno spazio espositivo dove saranno preparati prodotti per il corpo e per i capelli personalizzati, e si realizzeranno cambi di look espressi con prodotti eco-bio.
Sabato 7 giugno, alle 17:00, potrà essere provata l'esperienza della naturopatia tricologica.

La cura di cute e capelli, per ChimicaZero, risponde a uno stile di vita salutista e a un regime alimentare controllato, biologico, equilibrato.
Naturopatia, botanica ed elementi di nutrizionismo sono l'essenza dei trattamenti tricologici rigenerativi Spa, senza chimica di sintesi.

Il salone ChimicaZero è una scelta che migliora salute e benessere riducendo l'esposizione a prodotti di sintesi e tossici.
Salvaguarda l'ambiente da emissioni inutili e rifiuti inquinanti, migliorando la qualità dell'aria, dell'acqua, del suolo.

Vale proprio la pena di provare.


Nessun commento:

Posta un commento