Gli orari del Festival

Festival a Palazzo Re Enzo sabato 8 aprile 2017 dalle 10 alle 23, domenica 9 aprile dalle 10 alle 19

giovedì 15 maggio 2014

Tre nuove botteghe di commercio equo in Emilia-Romagna!


Terra Equa sarà l'occasione per inaugurare ufficialmente, o per celebrare il rinnovamento, di ben tre Botteghe del Mondo: a Mirandola, a Modena e a Ravenna.

La prima sarà proprio la Bottega del Sole di Mirandola (in via Cesare Battisti 10), che domenica 17 maggio magnificherà i nuovi locali e mostrerà la selezione nuova di prodotti di commercio equo e delle cooperative sociali.
L'esercizio era ancora rovinato dal sisma del 2012 (crepe e buchi), e da qui la decisione di rinfrescare un po' tutto.
Inoltre, sabato 16 inizierà la Fiera di Maggio di Mirandola: quale migliore occasione per farsi conoscere?
E quindi ecco alle 18:30 l'esibizione danzante di Surya Dance: T come Terra; a seguire musica con DJ Max e possibilità di aperitivo equosolidale.

Surya Dance, T come Terra

Sabato 24 sarà la volta della Bottega Oltremare di Modena, che per tutto il pomeriggio consacrerà il trasferimento in Calle di Luca 17 con musica, danza e un rinfresco per dare il via come si deve a una bottega più grande e più bella.

Sempre sabato 24 Villaggio Globale aprirà la nuovissima bottega di Ravenna.
Cercherà in qualche modo di recuperare l'evento ciclistico del 3 maggio annullato per maltempo, con 4 sciami di biciclette composti da soci e da volontari che alle 17:00, dalle porte di Ravenna, attraverseranno le vie del centro e si ricongiungeranno là davanti, in via Corrado Ricci 2.
Siete invitati a mettervi una maglietta gialla e a unirvi a uno dei 4 gruppi: in cambio avrete anche un palloncino con il logo del Villaggio Globale!
Al taglio del nastro, previsto per le 18:00, seguirà buffet equosolidale e musica dal vivo con le atmosfere jazz di The eclectic world of Bruno Tomasello.


Villaggio Globale non ha fatto in tempo a inserire questo evento, per cui non troverete il nostro logo nelle comunicazioni ufficiali.
Ma Terra Equa festeggia lo stesso!

Nessun commento:

Posta un commento