Gli orari del Festival

Festival a Palazzo Re Enzo sabato 8 aprile 2017 dalle 10 alle 23, domenica 9 aprile dalle 10 alle 19

sabato 24 maggio 2014

Terra Equa Futura


Mentre a Bologna mancano solo due settimane al via della terza edizione di Terra Equa, noi stiamo già pensando alla successiva, quella del 2015.
E vorremmo coinvolgere i visitatori affezionati, i semplici passanti, o chi magari non è mai venuto perché l'offerta non lo soddisfaceva, o la presenza di quello là proprio non gli andava a genio.

A tutti questi chiediamo se c'è qualche organizzazione o associazione di commercio equo e/o economia solidale che vorrebbero vedere e non è mai stata presente, se conoscono aziende che meriterebbero spazio, se hanno pensato a qualche tema o argomento che desidererebbero fosse trattato in un convegno o in un incontro, a qualche laboratorio che finora non abbiamo valutato ma che riterrebbero utile e gradevole.

Insomma, invitiamo tutti quanti a consigliare, proporre (e anche criticare).

Potete intanto scrivere qua sotto nei commenti, o ancora meglio presentarvi domenica 8 giugno alle 13:00 nella Sala degli Atti di Palazzo Re Enzo.
Raccogliete le idee e presentatecele, in un "question time fuori programma" per discutere insieme.

Valuteremo eventuali proposte, e potremmo aiutarvi a realizzare uno dei vostri progetti per Terra Equa 2015: #TerraEquaFutura.


Nessun commento:

Posta un commento