Gli orari del Festival

Festival a Palazzo Re Enzo sabato 8 aprile 2017 dalle 10 alle 23, domenica 9 aprile dalle 10 alle 19

venerdì 23 maggio 2014

Due città, due botteghe nuove, due feste solidali


Sabato 24 maggio la bottega Oltremare di Modena festeggia il suo trasferimento recente, mentre il Villaggio Globale di Ravenna celebra l'apertura di una nuova bottega.

In Calle di Luca 17 a Modena è consigliato arrivare in bici: assicurano ci sia un omaggio in palio, oltre al guadagno in salute.
Si recupereranno le energie con la merenda equosolidale delle 17:00, così da essere pronti a ballare il folk rock con i Manjola e, di nuovo alleggeriti, sorseggiare mangiucchiare un immancabile aperitivo equo.
Pare si vada avanti a oltranza, ma potrebbero essere voci incontrollate.


Ravenna invece raddoppia i suoi punti equi, duplicandosi in via Corrado Ricci 2.
Anche qua spazio alle biciclette, con una pedalata coreografica che alle 17:00 dalle quattro Porte attraverserà il centro fino al nuovo negozio.
Se volete partecipare, indossate il giallo e riceverete un palloncino in plastica biodegradabile con il logo del Villaggio Globale.
Il taglio del nastro, previsto per le 18:00, sarà seguito da un buffet equosolidale e musica dal vivo con le atmosfere jazz di The eclectic world of Bruno Tomasello.

[Copy foto: V!RA2019]

P.S.: Ricordiamo che l'apertura della nuova bottega di Ravenna non è inserita tra gli eventi locali di Terra Equa, ma siamo ovviamente felici di segnalarla.


Nessun commento:

Posta un commento