Gli orari del Festival

Festival a Palazzo Re Enzo sabato 8 aprile 2017 dalle 10 alle 23, domenica 9 aprile dalle 10 alle 19

martedì 29 aprile 2014

Commercio equo e legalità a Rimini


Pacha Mama ha scelto il weekend della Giornata Mondiale del Commercio Equo e Solidale per ribadire la Terra Equa riminese.
Il 10 e l'11 maggio saranno infatti dedicati al fair trade, agli stili di vita sostenibili, alla legalità, ai gruppi di acquisto solidale e al riciclo.

Sono numerose le iniziative in programma, con incontri, dibattiti, proiezioni, ma anche momenti di spettacolo e di musica.

Sabato 10 maggio apertura alle 17:00 al Palazzo del Podestà (Piazza Cavour) con la presentazione del bilancio sociale della cooperativa, con la gradita presenza di Domenico Luppino, animatore e cofondatore della cooperativa sociale Giovani in Vita.
Quindi, al Teatro degli Atti, alle 21:00 sarà messo in scena lo spettacolo di e con Giulio Cavalli: “Nomi, cognomi e infami” (ingresso libero).

Domenica 11, per tutta la giornata (dalle 10:00 alle 20:00) ci saranno in Piazza Cavour i banchetti a cura delle organizzazioni di economia solidale e antimafia (GAP, Gas Equosud, Libera, CGIL, ARCI...).
Alle 10:00 arriverà in Piazza anche la Carovana Antimafia di Libera, e seguirà una tavola rotonda a tema.

Le 13:00 sono l'ora del pranzo allo stand gastronomico di Terre Solidali; e al pomeriggio dedicheremo un altro pezzo tra qualche giorno ;) .


Nessun commento:

Posta un commento