Gli orari del Festival

Festival a Palazzo Re Enzo sabato 8 aprile 2017 dalle 10 alle 23, domenica 9 aprile dalle 10 alle 19

sabato 19 aprile 2014

C'è un mondo presenta: Terra Equa Off... aspettando il festival!


La Bottega C'è un mondo ha organizzato per il mese di maggio 4 eventi che anticiperanno i temi e le atmosfere di Terra Equa 2014.
Si spazierà infatti per le tematiche del commercio equo e solidale, del consumo critico, del non profit, della multiculturalità e del vestire etico.

Quattro incontri in bottega (via Guerrazzi 20/A, Bologna) su quattro temi da approfondire con informalità, curiosità e speriamo un pizzico di divertimento.

Ecco il calendario!

Sabato 10 maggio, ore 11.00
Si parte con uno scoppiettante spettacolo teatrale per bambini: "La zuppa di sasso. Un pasto solidale".
Racconteremo ai nostri bimbi quanto sia importante e divertente il valore della cooperazione per cucinare un'ottima zuppa.

Mercoledì 14 maggio, ore 18.00
Si prosegue con l'incontro a tema "Lavorare del non profit: come inserirsi nel settore", con Gianni Solfrini (fondatore di "Lavoro nonprofit").
È un incontro rivolto a chi voglia dare un'impronta diversa alle proprie esperienze professionali o voglia indirizzarle verso nuovi orizzonti.

Sabato 17 maggio, ore 17.00
L'ormai tradizionale sfilata-racconto "C'è un mondo che sfila", con la nuova collezione Primavera-Estate 2014 che si presenta in tutto il suo splendore di tessuti, colori e racconti. Ogni abito ha una storia da esplorare...

Mercoledì 28 maggio, ore 17.00
Degustazione guidata di caffè: perché equo è buono.
Ci faremo condurre per mano attraverso gli aromi, i sapori e le miscele del caffè, scopriremo come quei chicchi tostati riescano a regalarci tante emozioni sensoriali.

Non è necessario iscriversi alle attività, ma se comunicate la vostra adesione aiuterete Emanuela e Linda a organizzare al meglio gli spazi (info@ceunmondo.it).


Nessun commento:

Posta un commento